Template wordpress per blog di viaggi

Rating
4.69/5

Sales    2329

Rating
3.82/5

Sales    758

Rating
4.97/5

Sales    798

Rating
4.73/5
Sales    1435

Fonte: themeforest (al 9 Maggio 2019)

Ti piace viaggiare e vuoi diventare blogger di viaggi? La prima cosa da fare è creare un fantastico blog di viaggi ed iniziare a condividere le tue esperienze online.

I template wordpress che presentiamo sono stati creati esclusivamente per creare blog di viaggi e, con il loro design professionale, ti aiuteranno a distinguerti da tutti gli altri blog. Tutti i template hanno blog demo completi da importare con 1 semplice click. Se hai bisogno di materiale fotografico puoi scaricare immagini gratis dai siti elencati nell’area risorse. Alcuni temi hanno anche spazi pubblicitari già predisposti in modo da poter iniziare subito a guadagnare.

Oltre ai contenuti demo i template hanno molte opzioni per modificare i colori, i font, e i layout  in modo da rendere ancora più personalizzato il tuo design. Per chi ha competenze più avanzate ha la possibilità di utilizzare i page builder inclusi oppure usare il page builder wordpress preferito verificandone in anticipo la compatibilità con il tema.

Ma adesso iniziamo subito con la nostra selezione dei migliori template wordpress per blog di viaggi. 

JOURNAY

La demo del sito ci accoglie con “YOUR JOURNEY STARTS HERE” . Il template wordpres Journey dal nome e dallo slogan è proprio un template dedicato appositamente al mondo del blog ed in particolare dei blog di viaggio.

E’ un tema con un design contemporaneo e moderno e 100% responsive. Include 8 demo complete di immagini e testo. Non ti resta che sostituire i tuoi testi e le tue immagini e avrai creato il tuo fantastico blog di viaggi in autonomia e in pochissimo tempo.

8 Demo incluse

Include i plugin Visual Composer e Contact Form 7 ed è compatibile con il page builder Elementor, Jetpack,Yoast SEO, WPML Plugin.

BACKPACK TRAVELER

Il tema Backpack Traveler è adatto ai blogger di viaggi che vogliono comunicare con uno stile elegante e minimal. Vasta scelta di layout ed integrazione con google maps per mostrare dove si trovano i luoghi che visiti. 

Ciò che distingue questo tema sono i numerosi layout per i post (a lista, masonry, custom e tanti altri)  che sono stati creati in modo da poter condividere con un design accattivante i post che raccontano delle tue  destinazioni.

Grazie all’utilizzo del plugin woocommerce puoi monetizzare il sito vendendo le tue guide o consulenze di viaggio. 

TRAWELL BLOG

Il template Trawell ha tutto quello che ti serve per creare un blog di viaggi completo.  Il tema offre quattro tipologie di homepage con Slider, Mappa, Video o BLOG Classico.

Trawell include 4 demo che possono essere importate con un semplice click.

Sono disponibili molti layout per i post e il blog e una facile integrazione con Google Maps. Con l’integrazione di WooCommerce puoi vendere i tuoi libri e le tue guide.

WPVOYAGER

WPVoyager è un’ottima scelta per il tuo blog di viaggi se vuoi rendere visibile in homepage la mappa con tutti i luoghi in cui sei stato e fare in modo che i tuoi lettori possano seguire il tuo viaggio in tempo reale.

Supporto per i file KML, un formato di file utilizzato per visualizzare i dati geografici in applicazione come Google Maps. È possibile creare file KML per individuare posizioni ed aggiungere sovrapposizioni di immagini. KML è uno standard internazionale gestito da Open Geospatial Consortium, Inc. (OGC).

Homepage con Slider

Hai trovato il tema per creare il tuo blog di viaggio?  Ti va di inviarci una mail e raccontarci il tuo progetto contattaci?

Grazie e alla prossima

Ti interessa un Corso di WordPress Online con un nostro Tutor Esperto che ti aiuterà a creare il tuo  Sito Web o Blog? Scopri di più a questa pagina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *